Quello di Stracuzzi doveva essere l'ultimo rinforzo in un eccellente mercato estivo e, invece, il Kaggi si è regalato altri colpi, annunciando gli arrivi di Giuseppe Pantè e Filippo Lo Iacono.

Alla giovane età di 15 anni raggiunge i play-off con il Giardini Naxos, l'anno dopo disputa il campionato Juniores Nazionali a Castiglione, collezionando 10 presenze in prima squadra. L'anno successivo gioca, sempre in serie D, con l'Acicatena, per poi essere girato in prestito a Misterbianco. Viene convocato nella rappresentativa regionale per il Torneo delle Regioni a L'Aquila. La sua carriera continua al Vittoria in Eccellenza, vincendo la Coppa Italia. Quindi, inizia la preparazione in Serie C2 con il Cosenza, per poi tornare in Sicilia allo Sporting Taormina, vincendo il campionato di Prima categoria.

Soddisfatto il presidente Giuseppe Marinello per l'ingaggio dell'esperto centrocampista: "Siamo lieti di annunciare l'accordo con Peppe Pantè. Con lui aggiungiamo ulteriore qualità a centrocampo, un ragazzo dotato di tecnica e grande visione di gioco"

Lo Iacono, invece, è attaccante classe '87: ha vinto tre campionati con tre maglie diverse. Ha militato per per diversi anni nel Gaggi targato Desport, ha giocato in Promozione con la Gsc Calatabiano e con il Città di Calatabiano e adesso è pronto a vestire la maglia del Kaggi e rappresentare il paese.

"Lo Iacono é molto conosciuto nel comprensorio e con immenso piacere ha deciso di sposare il progetto Kaggi - ha commentato il presidente -. Con Filippo il reparto d'attacco si rafforza ulteriormente: la sua capacità di adattarsi in diversi ruoli potrebbe rappresentare una soluzione in più per mister Camarda". 

Sezione: Le categorie / Data: Sab 02 ottobre 2021 alle 10:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print