È un Acquedolci che continua a programmare la nuova stagione di Promozione e, oltre alle numerose conferme ufficializzate nei giorni scorsi, il club biancoverde si muove anche per individuare quei rinforzi necessari per essere pronto al nuovo difficile campionato.

Il primo volto nuovo che, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare alla corte di mister Pippo Perdicucci sarebbe Claudio Calafiore, in uscita dal Città di S.Agata.

Un innesto illustre e di categoria superiore per la matricola acquedolcese che punta sul forte centrocampista classe 1995 per rinforzare il reparto mediano: in carriera Calafiore ha giocato in Eccellenza con il Mazzarrà, quindi in Serie D con Due Torri e Sancataldese e, nella passata stagione, ancora Eccellenza con la maglia del Città di S.Agata, sfiorando anche il salto in quarta serie.

In attesa, comunque, di conferme ufficiali da parte della società, quello di Calafiore sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per l’Acquedolci e, in biancoverde, ritroverebbe anche due ex compagni biancoazzurri come Giacomo Bontempo e Carlo Aiello.

Intanto è ufficiale, invece, l'ingaggio di Mattia Collura, talento classe 2001, trequartista di grande qualità e sostanza.
Proveniente dagli Allievi Regionali della Free Time, in pianta stabile nell'undici titolare, ha disputato, lo scorso anno, un ottimo campionato arrivando a giocarsi da protagonista la semifinale Allievi Regionali.
Collura, con gli acquisti di Vitale e Naro, la riconferma di Blogna e la promozione di qualche allievo che si è messo in evidenza nel passato campionato o che si metterà in luce nel corso dell'anno, fa parte di quei ragazzi che sono al centro del lungimirante progetto della società biancoverde.

Sezione: Promozione / Data: Ven 27 luglio 2018 alle 10:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print