È un Giarre senza freni quello che sta affrontando questa parte di mercato: i gialloblù hanno ufficializzato anche l’ingaggio di Pietro Arcidiacono, ex capitano dell’Acr Messina. Un’ultima stagione di grande sacrificio quella vissuta in biancoscudato da Biccio, chiusa con 7 gol all’attivo, nonostante un’ultima parte di campionato passata ai box per l’infortunio rimediato nella stracittadina di ritorno con il Football Club. Rientrato alla quartultima giornata, in occasione della gara con il Troina, Arcidiacono ha messo a segno due gol nelle ultime due gare, chiudendo d’opportunismo anche la sfida promozione di Sant’Agata.

L'ex capitano saluta il biancoscudato dopo 60 presenze complessive tra campionato e Coppa e 21 gol e, soprattutto, dopo aver mantenuto la promessa di riportare l’Acr Messina tra i professionisti.

Una sfida che Biccio spera di bissare anche a Giarre: “Se oggi ho scelto di iniziare questa nuova avventura è perché credo nei sogni. È da un po’ che osservo questa squadra, ho degli amici fraterni qui e so che potrei dare il massimo per tentare di fare qualcosa di importante. Sognare fa bene al cuore, alla salute e ti mette davanti degli obiettivi. E perché non sognare la serie C?! Mi hanno insegnato che se credi realmente in qualcosa ci sono grosse probabilità di successo. È questa la promessa che voglio fare a questa splendida società che mi ha voluto fortemente perché crede in me e in quello che so fare. A tutti i tifosi dico che lotterò con tutte le mie forze partita dopo partita sognando di portare il Giarre nei professionisti, se questo non accadrà sarà comunque un successo perché io non mi arrenderò mai”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 luglio 2021 alle 20:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print