La sfida Acr Messina-Rotonda chiude il 2018 dei giallorossi che, nell’ultima gara dell’anno e del girone di andata, saranno di scena ancora al “Franco Scoglio” per cercare il secondo successo consecutivo e concludere al meglio una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. 16 punti e terzultimo posto per la squadra di Biagioni, costretta a conquistare i tre punti, così come il Rotonda dell’ex Cocuzza, ultima con 9 punti.
A dirigere l’incontro Mattia Ubaldi di Roma 1, coadiuvato da Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Michele Rispoli di Locri.

Trasferta più serena per il Città di Messina che, reduce da cinque risultati utili consecutivi, sarà di scena sul campo del Castrovillari (quarto a quota 24) con l’obiettivo di salutare il 2018 fuori dalla zona play-out e, possibilmente, migliorare l’attuale ottavo posto con 22 punti. Allo stadio “Mimmo Rende” dirige Valerio Vogliacco di Bari con gli assistenti, entrambi di Nocera Inferiore, Marco Croce e Marco Orlando Ferraioli.

Infine, un solo risultato a disposizione per l’Igea Virtus che, al “D’Alcontres-Barone”, riceve la Sancataldese. I giallorossi di mister Tedesco, penultimi con 10 punti, devono assolutamente conquistare l’intera posta in palio per mantenere viva la speranza di evitare la retrocessione diretta. 
L’incontro sarà diretto da Ilaria Bianchini di Terni, coadiuvata da Marco Giudice di Frosinone e Matteo Ticani di Roma 2.

Gli arbitri della 17^ giornata
Acr Messina-Rotonda: Ubaldi di Roma 1; Pedone di Reggio Calabria e Rispoli di Locri 
Bari-Roccella: Costanza di Agrigento; Cordella e Battista di Pesaro 
Cittanovese-Troina: Monaco di Termoli; Calvarese di Termoli e Maiorino di Nocera Inferiore 
Castrovillari-Città di Messina: Vogliacco di Bari; Croce e Ferraioli di Nocera Inferiore 
Acireale-Palmese: Pirriatore di Bologna; Sugamiele di Cesena e Facchini di Bologna 
Igea Virtus-Sancataldese: Bianchini di Terni; Giudice di Frosinone e Ticani di Roma 2 
Locri-Gela: Faraon di Conegliano; Russo di Torre Annunziata e Conte di Napoli 
Marsala-Nocerina: Gregoris di Pescara; Gatti di Gallarate e Robustelli di Albano Laziale 
Turris-Portici: Galipò di Firenze; Iocca di Isernia e De Vellis di Frosinone
 

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 dicembre 2018 alle 10:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print