Ufficiale la separazione tra il Riviera Nord e il tecnico Roberto Caruso. Ad annunciarlo la stessa società biancorossa: “Il Riviera Nord comunica ufficialmente che Roberto Caruso non sarà alla guida della prima squadra nella prossima stagione sportiva. La decisione è maturata dopo un confronto sereno e costruttivo tra le parti, nel rispetto delle reciproche esigenze e prospettive future. Un percorso che si conclude con stima e riconoscenza, consapevoli del valore umano e professionale che il mister ha saputo trasmettere al gruppo squadra. A Roberto va il più sentito ringraziamento da parte della società per l’impegno, la dedizione e la passione dimostrati durante il suo incarico e l’augurio di ogni successo per il prosieguo della sua carriera”.

Un legame duraturo negli anni tra i biancorossi e mister Caruso, che ha contribuito alla scalata del club del presidente Dario Denaro, fino all’ultima storica vittoria del girone D di Prima categoria con il salto in Promozione.

E proprio per programmare la nuova stagione, il club è già al lavoro per individuare il profilo più adatto al quale affidare la panchina: il Riviera Nord sta valutando una serie di nomi e, nei prossimi giorni, il cerchio potrebbe stringersi con l’ufficializzazione del nuovo allenatore.

Sezione: Promozione / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 12:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print