C’è un cambio nella casella del preparatore dei portieri dell’Acr Messina: Vincenzo Marruocco ha salutato la compagnia pochi giorni dopo il suo insediamento nel ritiro di Polla per accettare la corte dell’Arezzo, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C. In Toscana Marruocco ricoprirà il ruolo di vice-allenatore di Alessandro Potenza.

L’Acr Messina non è rimasta con le mani in mano e ha già ingaggiato il preparatore dei portieri Enrico Limone, reduce da un’avventura con la nazionale ungherese, guidata da Marco Rossi e dal messinese Giovanni Costantino. Limone, professionista avellinese di grande esperienza, in passato ha lavorato a lungo con Paganese.

Salta, così, il derby tra Emanuele Manitta, preparatore dei portieri del Football Club Messina, e Vincenzo Marruocco, compagni di squadra nel 2001 in Serie B: “Sarà un piacere rivederlo e riabbracciarlo - diceva ai nostri microfoni Manitta prima di apprendere la notizia - ho un ricordo bellissimo ed è una brava persona”.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 04 settembre 2020 alle 14:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print