Un triste ma importante anniversario per il Città di S.Agata che, in un momento di particolare difficoltà, ha voluto ricordare chi è stato uno dei principali artefici di questa società. Ricorre oggi, infatti, il terzo anniversario della scomparsa del “Presidentissimo” Filippo Miracola e il club biancoazzurro, in tutte le sue componenti, ha voluto rendere omaggio, con immensa gratitudine, a una figura che è stato fulgido esempio che rivive nel viscerale amore e nella sconfinata passione del figlio Salvatore e del genero Francesco Maiorana, autentici punti di riferimento del sodalizio santagatese.

Non solo un presidente, ma tra i soci fondatori del Città di S.Agata: ha ricoperto la carica di massimo dirigente dal 1980 al 2017, lasciando un'impronta indelebile all'interno della società.

Intanto i giocatori continuano le loro sedute di allenamento individuale, nel rispetto delle disposizioni di contenimento e di gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid - 19. La squadra prosegue il proprio programma, in atteso - come stabilito dalla società - di tornare allo stadio "Fresina" (a porte chiuse) martedì 17.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 13 marzo 2020 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print