In casa Lecce, in vista del match di sabato pomeriggio contro il Messina, ha parlato l’estremo difensore Nicholas Caglioni (nella foto), ex portiere del Messina nelle stagioni 2005-2006 e 2006-2007 e grande protagonista dell’ultima gara della compagine salentina contro la Paganese. "Sabato pomeriggio ci attende la trasferta di Messina. Troveremo una squadra tosta ed un ambiente caldo, ma noi andremo lì alla ricerca della vittoria – è quanto si legge sul sito www.colpoditaccoweb.it - La parata di sabato scorso sulla punizione di Giuseppe Caccavallo all’ultimo minuto è stata una bella emozione e cosa ancor più importante è stato prendere i tre punti contro la Paganese”, ha dichiarato l’ex numero uno giallorosso.

Quando giochi in una squadra importante come il Lecce, per un portiere a volte diventa difficile, perché magari ci sono gare in cui non sei chiamato a compiere interventi, anche se poi ti devi fare trovare sempre pronto – dichiara il numero uno classe 1983 - Stiamo facendo bene in fase difensiva e questo, sicuramente, è merito di tutta la squadra. Per esempio, nel secondo tempo contro la Paganese, ci siamo abbassati un po' troppo, ma siamo stati comunque bravi a compattarci”.

In chiusura, la saracinesca di Seriate si sofferma su quello che è il livello del campionato di Lega Pro: “Il campionato di quest’anno è ancora più duro rispetto a quello dello scorso anno, in cui non c’erano retrocessioni. Tutte le squadre sono più attrezzate".

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 02 ottobre 2014 alle 08:24
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print