Igea Virtus ormai prossima al lancio della campagna abbonamenti “Noi siamo l’Igea Virtus”. La società punta molto sul sostegno dei tifosi. Non ne fa un mistero il presidente Filippo Grillo, che spera proprio di trovare un supporto domenicale tale da spingere la squadra verso l’obiettivo prefissato della salvezza. 
Il massimo dirigente giallorosso si augura che la tifoseria giallorossa risponda presente: “La squadra si chiama sempre Igea Virtus – afferma Grillo – ed è la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto che ha una sua storia. Il tifoso deve starci vicino con il suo affetto. Solo così scoprirà se stiamo facendo o meno un buon lavoro e magari dire la sua in proposito”.

Sullo scetticismo dell’ambiente, Grillo afferma: “I pregiudizi sono figli del ritardo con cui siamo partiti. Certo il budget non è enorme, ma noi stiamo cercando di rispettare i nostri principi di ben figurare. Stiamo cercando di fare del nostro meglio. Non voglio ripetermi, ma spero che l’opinione pubblica e la tifoseria riflettano e capiscano che possiamo anche noi fare qualche piccolo errore, ma non è detto che non possiamo porvi rimedio. La campagna acquisti è sempre aperta. Non abbandonateci, non lasciateci soli perché stiamo allestendo una squadra dignitosa. Magari ancora manca qualcosa, ma noi non possiamo andare oltre quelle che sono le nostre possibilità. E in base a quelle stiamo continuando a lavorare sodo”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 24 agosto 2018 alle 10:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print