È un Città di Messina sempre più internazionale quello che, da questo pomeriggio, si è trasferito nel ritiro di Antillo per la fase clou della preparazione in vista del campionato di serie D.

Oltre all'ingaggio del brasiliano Trevizan e dopo una settimana di prova sul sintetico di Mili Marina, l’attaccante argentino classe 1993 Luis Fabiàn Galesio, noto anche per essere il cognato dell’interista Mauro Icardi, ha convinto staff tecnico e dirigenza firmando così il contratto che lo lega al club giallorosso nell’imminente stagione di Serie D.

Sfumato l’ex Cittanovese Raffaele Ortolini, a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo di mister Peppe Furnari è arrivato anche Santiago Feuillassier Abalo, attaccante spagnolo-argentino classe 1994: prodotto della cantera del Real Madrid, il calciatore raggiungerà nel pomeriggio il resto della squadra nel ritiro di Antillo.

Dal 2010 al 2013 Feuillassier ha militato nel settore giovanile del Rayo Vallecano per essere girato nel 2013 al Rayo Vallecano B e successivamente nel Parla A.D., formazioni di terza divisione spagnola. Nel 2014/2015 arriva al Puerta Bonita per trasferirsi nella stagione successiva in Svizzera, dove ha vestito le maglie di FC Lausanne Sport, Le Mont LS e FC Bavois.

Feuillassier arriva al Città di Messina in prova e sarà visionato nei prossimi giorni dal ds  Angelo Alessandro, dal mister Giuseppe Furnari e dal suo staff.

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 luglio 2018 alle 14:48 / Fonte: Ufficio Stampa SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print